14/12/2018 23:42:36 

NEWS: (Vedi tutte le news)
20/08/2018 -> Allenamenti prova ... (continua)     20/08/2018 -> SUPERATE LE 37.500 VISITE AL NOSTRO SITO ... (continua)     28/08/2017 -> STAGIONE 2017-2018 CALENDARIO ALLENAMENTI ... (continua)    
 
LA SOCIETA'
Cambiago Volley
La Promozione Sportiva Cambiaghese Pallavolo è una Associazione sportiva nata in seguito alla costruzione della Palestra Comunale di Cambiago nel 1978.
La crescente richiesta di attività sportive da parte della cittadinanza ha spinto un gruppo di appassionati sportivi ad iniziare l'attività pallavolistica. Affiliata alla FIPAV dal 1981, la Cambiaghese ha iniziato la sua attività inizialmente femminile, poi in seguito, per alcune stagioni, anche maschile e oggi esclusivamente femminile.
E' una Associazione non lucrativa di utilità sociale che ha per obiettivo la diffusione della pallavolo intesa, non solo come sano svago, ma soprattutto come elemento importante per la crescita e la formazione delle giovani chehanno così la possibilità di confrontarsi ed acquisire, condividendo sacrifici e soddisfazioni con le proprie compagne, la capacità di socializzare nel contesto di una squadra, ripettando regole utuali per tutte.
Dopo 28 anni, rispensando a quanto sia stata impegnativa e tortuosa la strada percorsa per mancanza di fondi, per l'indifferenza di molti, per il numero sempre esiguo di collaboratori, possiamo essere soddisfatti, non tanto per i risultati conseguiti sul campo, che ci sono stati, ma per aver dato a tantissime giovani la possibilità di fare sport in un ambiente sano ed educativo.
ORGANICO DIRIGENTI

Presidente : BONISTALLI FRANCO
Vice Presidente:
FORTE FRANCESCO
Segretaria:
LIMONTA LAURA
Direttore Sportivo:
BERGONTI PIERO

Dirigenti:
GHIDINELLI PIETRO
MAPELLI FRANCESCO
MARGUTTI PAOLA
RIGOLDI DAVIDE
SIMONETTA MARCO
RIPAMONTI DANIELA
VAGHINI CHIARA
CACIA ADELE


Allenatori:
GATTI MAURO
BOSCARDIN ANTONIO
STUCCHI LARA
TRAPANI ANTONINO
TRAPANI FRANCESCA
VIGANO' ALESSANDRO



 
MESSAGGIO DEL PRESIDENTE - STAGIONE SPORTIVA 2018-2019
Presidente

Nuova stagione, nuove sfide ci daranno il giusto stimolo per migliorarci e crescere sportivamente.
La prima squadra  in Serie D e la seconda in Prima Divisione dopo aver brillantemente vinto il proprio campionato e conseguito meritatamente la promozione ci daranno il giusto stimolo per migliorarci e crescere sportivamente.

SERIE D  - Il gruppo merita un elogio per l’ottimo piazzamento in classifica che è stato conseguito con  capacità tecnica e tenacia. Memorabili alcune vittorie ottenute con le squadre più quotate.
Come ogni stagione ci saranno cambiamenti nell’organico della squadra. Alcune atlete ci lasceranno e altre entreranno a far parte del nostro team. Auguriamo alle prime le migliori cose per il futuro e le ringraziamo per quanto hanno dato alla nostra Società. Rimarranno sempre nella nostra memoria. Alle nuove atlete che  entrano a far parte della Cambiaghese auguriamo di ottenere risultati sportivi altrettanto soddisfacenti.
Un sincero benvenuta a Giorgia Mauri, Nicole Liguori, Bassani Sabrina, Bassani Laura, Martina Visentini e Greta Bortolotti. Allenatore rimarrà il bravo Mauro Gatti coadiuvato nel settore tecnico da Alessandro Viganò e Pietro Ghidinelli.

PRIMA DIVISIONE -  Grande traguardo ottenuto dalla nostra formazione 2^ Divisione per aver brillantemente vinto il proprio campionato e conseguito meritatamente la promozione.
Confermatissimo il mister Antonio Boscardin, sarà lui ad allenare la squadra, coadiuvato dal mitico Ciccio Forte. A tutto il team rinnoviamo  le nostre più vive congratulazioni per la promozione conseguita certi che sapranno far bene anche nella categoria superiore.

 

 

L’UNDER 18 sarà allenata da Francesca Trapani. Questo gruppo rappresenta un po’ un’incognita ma siamo certi che Francesca saprà trasmettere loro l’impegno e la capacità tecnica che la contraddistingue.

L’UNDER 16 si allenerà con la U.18 ma parteciperà al proprio campionato seguita da Antonio Boscardin.

L’UNDER 14 verrà allenata da Antonino Trapani. Sotto la sua direzione questa nuova formazione avrà modo di distinguersi nella categoria.

L’UNDER 13 verrà affidata a Lara Stucchi che proseguirà nell’insegnamento della pallavolo trasmettendo la sua esperienza alle nostre giovani atlete che escono dall’Under 12 e che bene hanno fatto lo scorso anno.

L’UNDER 12 e MINIVOLLEY anche questo gruppo verrà seguito da Lara Stucchi la nostra apprezzata istruttrice, specializzata nel giovanile, che con la sua esperienza e capacità saprà gestire al meglio le più piccole (Minivolley) e avvierà all’attività ludico-sportiva le ragazzine che, uscendo dal minivolley, dovranno cominciare a giocare sul campo grande..

Stagione nuova obiettivo identico. Trasmettere la passione per lo Sport e insegnare il superamento delle difficoltà attraverso l’impegno e la tenacia.

Da parte nostra rimane sempre la passione e la dedizione mia e dei miei validissimi collaboratori tesa a migliorare sempre più il livello conquistato dalla Cambiaghese in 39 anni di riconosciuta attività e successi. Tutto ciò che siamo riusciti a fare non sarebbe stato possibile senza il loro generoso aiuto e il sostegno dell’Amministrazione Comunale, degli Sponsor e… senza l’entusiasmo dei nostri numerosi sostenitori.

Forza ragazze, le pagine di questo sito vi accompagneranno con l’entusiasmo di sempre, la ricchezza di contenuti e la puntualità, ma voi le dovete riempirle di faccine sorridenti, OK?
A tutte. “in bocca al lupo”.

Franco Bonistalli

 
CALENDARIO EVENTI
dicembre 2018  
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31
SPONSOR
 
 
Cronache
Home Page

Statistiche

 
Realizzato da SoftJob Software & Internet Solutions - 2012, 2018 - www.softjob.it